Siamo un’azienda che opera prevalentemente in Sardegna nel settore ittico, impegnata nella ricerca e distribuzione all’ingrosso delle migliori risorse della pesca, nella lavorazione, trasformazione, cottura e confezionamento di specialità di mare. Una realtà consolidata nel panorama delle attività produttive isolane che ha sempre puntato sull’eccellenza del prodotto e sull’efficienza del servizio ai clienti.
Oltre alla sede principale situata a pochi chilometri da Cagliari, siamo presenti, anche in qualità di commissionari per il pescato locale, al mercato ittico ingrosso del capoluogo sardo e a Sassari nella zona industriale Predda Niedda.
L’idea d’impresa trova le sue radici nelle differenti professionalità maturate dai singoli soci, provenienti dal settore commerciale, della trasformazione e del catering ma soprattutto con esperienza nel settore della pesca e del commercio di prodotti ittici, sia all’ingrosso che al dettaglio.
L’attività della Cedimar S.r.l. prende avvio a Cagliari nel 2003. Dopo qualche tempo la società si trasferisce nella zona industriale di Elmas, in via dell’Agricoltura, indirizzo che manterrà per ben diciotto anni.
Un’ulteriore e costante crescita interesserà l’azienda, divenuta da tempo un importante riferimento nel settore agro-ittico-alimentare isolano.
Dal 2016 è assegnataria di un box al mercato ittico ingrosso di Cagliari e da subito sono diversi gli armatori che commissionano la vendita del proprio pescato alla Cedimar.
Nel 2019 viene inaugurato il nuovo deposito di Sassari e agli inizi del 2020 avviene il trasferimento nell’attuale nuova sede operativa di via della Tecnica a Elmas, a pochi passi dalla precedente.